Nuovo catalogo Bertazzoni 2022

Per Bertazzoni la bellezza di una cucina non è solo una questione di estetica ma anche di eccellente funzionalità.
Da 140 anni Bertazzoni progetta elettrodomestici innovativi, curati nei minimi dettagli, per valorizzare l’ambiente cucina ed esaltare l’esperienza culinaria dei suoi clienti. Questo approccio abbraccia l’intero spazio abitativo e tutti gli elettrodomestici che lo compongono concorrono in armonia a soddisfare un’esigenza primaria come quella della buona cucina. Dal frigorifero, alla lavastoviglie, ai sistemi di aspirazione disponibili in stili coordinati: avrai a disposizione tutto quello che ti serve per creare la cucina Bertazzoni ad alte prestazioni perfetta per te.
L’innovazione deve sempre avere uno scopo. Gli ingegneri di Bertazzoni hanno migliorato la propria tecnologia e l’ingegneria ripensando ogni aspetto dal punto di vista di chi utilizza l’elettrodomestico. Mettendo al centro della propria filosofia il cliente e le sue aspettative di utilizzo, Bertazzoni ha attuato un processo di innovazione mirato.
Intrisi della nostra ricca tradizione artigianale e del nostro know how ingegneristico, la tecnologia top di gamma e il design unico di Bertazzoni si fondono per offrire un utilizzo ancora più pratico.

LE SERIE 23
Il risultato è una nuova generazione di elettrodomestici declinati in varie Serie che comprendono una gamma completamente rinnovata di cucine, frigoriferi e cappe, tutti progettati per creare un ambiente cucina completo di ogni funzione e con un design sapientemente coordinato. Per chi desidera una cucina ancora più personale, la nuova Collezione Metalli offre maniglie e manopole in oro, rame e nichel di grande impatto.
Nelle pagine seguenti potrai esaminare nei dettagli tutti i modelli delle Serie Professional, Modern, Master e Heritage.